Lara Comi: “Contenta per il riconoscimento di migliore deputato europeo”

lara_comi

È Lara Comi la migliore deputata europea nel campo del mercato interno e protezione dei consumatori. Lo hanno reso noto gli organizzatori dell’iniziativa Mep 2012 Awards che hanno proceduto a premiare la deputata del Pdl che è anche l’unica italiana ad aver conseguito un premio per una delle 18 categorie individuate e la più giovane (29 anni) vincitrice tra tutti i parlamentari europei. Qualche settimana fa Lara Comi aveva appreso la notizia di essere stata selezionata, insieme ad altri due colleghi stranieri, tra i migliori deputati europei della Commissione Imco al Parlamento Europeo. Poi si è aperta una fase di votazione dove ogni deputato europeo poteva esprimere la sua preferenza e la Comi è stata la preferita.

“Sono molto felice di questo riconoscimento europeo che premia una giovane donna secondo criteri di merito. In questi anni mi sono occupata di dossier molto importanti e delicati, tra i quali il nuovo regolamento del settore tessile e la tutela del marchio di origine e da ultimo il nuovo regolamento sulla produzione degli standard essenziali per la vita dei cittadini europei.

Ringrazio di cuore tutti i colleghi italiani e stranieri che mi hanno votato e dedico questo importante premio a tutti i giovani che iniziano la loro attività politica in tempi così difficili, dicendo loro di non demordere e di lavorare sodo perché il merito e la buona volontà alla fine trionfano sempre e la politica ha bisogno proprio di questo”.

fonte: noodls

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.