Nato nel lontano 1743 dal mercante di vini Claud Moët, nel corso dei secoli ha scavalcato ogni concorrenza diventando il marchio onnipresente in tutti gli eventi e celebrazioni più importanti, specie se si parla del mondo VIP e glamour. Parliamo di Moëte & Chandon che ha appena festeggiato i suoi 270 anni di eccellenza e di pregiato successo di cui fino ad ora ha goduto.
Il party è stato memorabile e rampa di lancio per l’ospite d’onore della serata: Roger Federer infatti è dal novembre 2012 Brand Ambassador e icona globale del noto champagne. La sua eleganza e il suo stile infatti sono ingredienti principali che lo accomunano alla maison che fa del glamour l’elemento base di ogni linea di vini e bollicine.
«Siamo felici di essere qui a New York per festeggiare Il 270° anniversario di Moët & Chandon e celebrare il nostro Brand Ambassador Roger Federer per svelare con lui la nuova fantastica campagna pubblicitaria» ha dichiarato il CEO di Moët & Chandon, Stéphane Baschiera. «Nel corso di 270 anni le parole ‘Moët & Chandon’ sono divenute sinonimo della più venerabile delle tradizioni, del più moderno dei piaceri e della più generosa selezione di Champagne per tutte le occasioni. Stasera brindiamo a tutti quelli che hanno contribuito a costruire questa formidabile leggenda attraverso i secoli».
A rendere ancora più eccentrico e indimenticabile il party è sicuramente merito di due pezzi forti della musica internazionale: il dj Bob Sinclair e Emeli Sandé. Tra la folla si notava anche il caschetto della Wintour (nel suo abito Lanvin della collezione fall 2013) e Josh Lucas.
di Mauro Stano
foto: cdn.blogosfere.it
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