Il “solito Cavaliere” e la dama incappucciata misteriosa

Berlusconi a Villa Campari sul Lago Maggiore fotografato con due ragazze. A tre anni dallo scoop sull’harem di Villa Certosa, “Oggi” pubblica nuove foto. Ma stavolta c’è una spiegazione.  

A tre anni dalla famosa copertina dal titolo L’Harem di Berlusconi, il settimanale Oggi ha fatto il bis. Il posto è cambiato, però. Lì eravamo a Villa Certosa, stavolta le foto sono state scattate a Villa Campari di Lesa, sul lago Maggiore, acquistata nel 2008.

Il settimale l’ha immortalato ancora una volta insieme a due giovani signore. L’identità è a tutt’oggi misteriosa, ma dalle immagini si evince che Berlusconi abbia con loro una certa familiarità. Le dame si nascondono sotto occhiali scuri e cappelli a visiera, una sembra addirittura incappucciata.

Nel 2007 le immagini di Silvio a Villa Certosa in Sardegna, mano nella mano con ben cinque ragazze, una delle quali era Angela Sozio, meglio conosciuta come la rossa del Grande Fratello 3, avevano fatto il giro del mondo. Su quest’ultimo episodio, interpellato da Oggi, Berlusconi si è fatto una bella risata e ha parlato di una riunione di lavoro in preparazione dei “dipartimenti elettorali”. Sul fatto che una delle ospiti fosse molto coperta, quasi a voler nascondere la propria identità: «Nessun mistero – ha dichiarato il premier – la mia ospite aveva un fortissimo mal di denti».  

Fonte: http://notizie.libero.it/

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.