GF VIP: Francesco Monte è il secondo finalista, Giulia Provvedi eliminata

Dopo la divisione del duo Le Donatella, Silvia Provvedi è andata direttamente in finale, mentre la sua gemella, Giulia (foto sopra) ieri sera ha dovuto abbandonare la casa, insieme a Martina.
Gli inquilini continuano a diminuire in vista della finale che sarà il 10 dicembre. Per ora sappiamo che i due finalisti sono Francesco e Silvia, ma tutti quelli rimasti sono ormai considerabili finalisti.

Ilary Blasi per questa edizione ha scelto di stupirci ogni serata con look diversi e non solo di abbigliamento: la conduttrice è infatti nota oggi per i suoi continui cambi di capelli, grazie a delle parrucche. Ieri è arrivato il look più esagerato: capelli cortissimi biondo platino, un po’ alla Katy Perry.

Molti sostengono che il vero GF Vip questa volta sia sulle sedie in studio e non dentro la casa, questo perché i più “anziani” che avevano già un personaggio, sono stati fatti fuori dal gruppo giovane, che si è fatto forza nominando di volta in volta gli over 30. Succede ancora: Lory Del Santo torna in nomination in compagnia di Benedetta che i suoi ex compagni di casa hanno definito come “effimera” nell’intera edizione. Sostengono che l’unico fattore a conferirle visibilità sia stata la pseudo relazione con Stefano. Come sempre però, è il pubblico ad avere l’ultima, vedremo quale sarà il verdetto.

Continuano invece gli scherzi, abbastanza fuori luogo, da parte degli autori: dopo lo scherzo realizzato alla Salemi, in cui le si faceva credere che tra Francesco e Ivan ci fosse del tenero, il Grande Fratello non si dà per vinto e sceglie di far credere ai tre nominati (Walter, Stefano e Martina) di essere stati eliminati. Chiaramente la burla non ha retto, in quanto tutti gli inquilini hanno capito che c’era qualcosa di strano. Non finisce qua, più tardi arriva il secondo scherzo, la vittima è ancora Giulia S. alla quale viene comunicato che sua madre, a Casa Signorini, si è presa la libertà di fare un rito magico per auspicare al meglio per la relazione della figlia con Francesco. Giulia, non l’ha presa bene ed è scoppiata in lacrime continuando a ripetere che non vuole intromissioni da parte di sua mamma.

Momento tenero per Andrea Mainardi, al quale è stata data la gioia di rivedere la sua bambina di dieci anni, che l’ha sorpreso fuori dalla porta rossa. Andrea detiene, per così dire, il record di lacrime nella casa di Gf! Infatti lo chef, non riesce a controllare le sue lacrime anche se sono di gioia.

Malinconica e nostalgica la serata invece per Walter, quale ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex moglie.

L’edizione di quest’anno è molto sofferta e a un passo dalla finale non c’è stato mai nulla di eclatante, ci sarà da aspettarsi qualcosa in più magari da un possibile #GF16 condotto da Barbara D’urso? Staremo a vedere, intanto Gfvip torna lunedì 3 dicembre con la semifinale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.