Beyoncé, quarto figlio?

Il 4 è il suo numero, così come quello del marito Jay-z, perché non renderlo per l’ennesima volta speciale?

Eccola qui Beyoncé quando nel 2011 annunciò la sua prima gravidanza durante la sua perfomance agli MTV Video Music Awards. Un gesto così semplice, quanto importante da far impazzire i suoi fans. 

Beyoncé è stata sempre la migliore nell’annunciare le gravidanze, proprio lo scorso anno fece un servizio fotografico e scelse di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva incinta di due gemelli, immersa tra i fiori. Poche ore dopo è divenuta l’immagine con più mi piace su Instagram, record che le è stato tolto da Kylie Jenner qualche mese dopo, quando pubblicò la foto della piccola mano della sua primogenita Stormi. La sorella delle Kardashian detiene ancora il record.

Queen Bey è attualmente impegnata nell’On the Run Tour, insieme a suo marito Jay-Z. I due cantanti hanno recentemente pubblicato un album insieme intitolato Everything Is Love. L’album ha debuttato con un videoclip della canzone Apeshit, interamente girato al Museo Louvre di Parigi. Si può notare che entrambi amino l’esagerazione.

Hanno fatto tappa in Italia il 6 Luglio e l’8 Luglio, rispettivamente a San Siro (Milano) e allo Stadio Olimpico (Roma), già dall’inizio del Tour i fan avevano notato la cantante di Halo con qualche chilo in più. 

Ad alimentare le voci è stata proprio Beyoncé, facendo un gesto che ha letterarmente fatto impazzire i presenti al concerto di qualche settimana fa.

Eccola qui, che si massaggia nuovamente la pancia a distanza di sette anni. 

Attualmente ha tre figli, due femmine ed un maschio, di cui due sono gemelli. In arrivo il quarto?

Il numero 4 è senza dubbio fondamentale ed importante per la coppia: Bey nasce il 4 settembre, Jay-Z il 4 dicembre. Quest’ultimo ha pubblicato un album intitolato 4:44, mentre la regina del pop ne ha uno intitolato 4. Avevano deciso di sposarsi il 4 aprile e come potevano non tatuarsi sulla pelle il numero quattro a caratteri romani?

Poco più di una settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto accanto al fatidico numero 4. Insomma, non sarebbe una sorpresa scoprire che è in arrivo il quarto genito della famiglia Carter. 

Si può soltanto attendere qualche notizia ufficiale che potrebbe essere proprio da parte dell’artista, magari con una foto poco sobria come quella dell’annuncio dei gemelli.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.