Perché Liam Payne è il miglior fidanzato al mondo

"The Class Of 92" - World Premiere - Red Carpet ArrivalsDopo un periodo in cui il cantante dei One Direction sembrava aver posto fine alla sua lunga storia con Sophia Smith, ora è più innamorato che mai e lo dimostra difendendo la sua amata su Twitter.

A quanto pare, una fan di Liam alquanto prepotente ha criticato duramente la fidanzata del cantante Sophia Smith e la loro relazione a colpi di tweet. Secondo l’indiscreta fan, il cantante è troppo ossessionato dalla sua ragazza. Liam ha reagito difendendo la fidanzata e chiedendo alla fan di smetterla di parlare male di Sophia e della loro storia d’amore. Su Twitter, in risposta ai commenti della fan, Liam ha scritto che Sophia è la persona a cui tiene di più al mondo. Il cantante ha anche aggiunto: “Non penso che a te piacerebbe se io parlassi male di una persona così importante per te”.

In seguito a questa accesa discussione molte Directioners si sono allarmate, perché preoccupate che questo evento avrebbe intaccato l’opinione che Liam ha delle sue fan. Ma il cantante le ha presto rassicurate annunciando su Twitter: “Discutere con una persona significa discutere con una sola persona, non con tutti. A tutte le altre che sono davvero nostre fan, vi voglio bene”.payne4f-2-web

Oggi i due si godono serenamente la loro love story, ma a maggio sembrava che la storia d’amore tra il cantante e la bella Sophia fosse arrivata al capolinea. Infatti, Liam aveva a malincuore messo fine alla sua relazione con Sophia per i troppi impegni, viaggi e tournée. Ma la separazione durò poco, perché dopo poche settimane il cantante ha deciso di non essere disposto a rinunciare all’amore della sua vita e ha riprovato a far funzionare le cose. Infatti, a luglio i due apparivano felicemente fidanzati e Liam pubblicava una foto su Instagram aggiungendo una dedica dolcissima: “Io e la ragazza più bella del mondo”.

Ma non è finita qui, nel ritornello del nuovo singolo della boy band Steal my girl, il cui testo è stato in parte scritto da Liam, possiamo chiaramente sentire la frase “find another one ‘cause she belongs to me” (trovatene un’altra perché lei appartiene a me). Quindi state pur certi, uomini di tutto il mondo, che il cantante non ha alcuna intenzione di farsi ‘rubare la ragazza’ (a proposito del titolo della canzone).

Insomma, sembra che Liam Payne sia davvero innamorato della sua Sophia e che non perda occasione di dimostrarle quanto è pazzo di lei. Il cantante ha dato prova di non riuscire a fare a meno della ragazza e di voler difendere il suo amore da qualsiasi attacco o minaccia.

Un vero principe azzurro.

di Stefania Raucci   

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.