In libertà.it è un quotidiano on-line che si rivolge ad un pubblico eterogeneo ed in generale a tutti. Ha il solo fine di promuovere informazione a 360° e di creare e sollecitare la parte critica del lettore. Attivo ed on-line dal giugno del 2010  viene aggiornato in modo continuativo ma non periodico.

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’Autore e dei responsabili di in libertà.it  con prevalenza del primo. E’ fatta salva ogni diversa indicazione sul regime dei diritti. E’ sempre consentita la copia per uso esclusivamente personale. Non è consentito utilizzare materiali presenti sulla rivista mediante la pratica del framing.

Sono consentiti – e graditi – i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi.

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritto d’autore. Il copyright si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi. I testi dei provvedimenti pubblicati su in libertà.it non sono ufficiali. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

La testata non risponde in alcun modo del contenuto dei siti o dei documenti esterni linkati. Il materiale pubblicato su in libertà.it non costituisce consulenza specifica di alcun tipo. Nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza una consulenza specifica professionale.

Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito, o rielaborate per la pubblicazione, sono reperite in internet;  qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, verranno rimosse su richiesta dell’autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione contattandoci all’indirizzo: redazione@inliberta.it

Salvo accordi scritti o contratti di cessione copyright, la collaborazione a questo giornale è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione.  E’ vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari realizzati dall’editore.

Copyright ©2010 ©2023 In libertà.it S.r.l – Tutti i diritti riservati