Videogiochi, la TOP 5 dei most wanted natalizi

dimenticate-babbo-natale-da-oggi-potete-scrivere-una-letterina-a-super-mario-maxw-654Il Natale si avvicina, “Videogiocando“, la nostra rubrica sui videogiochi,  è ancora qua a consigliarvi per il meglio, per evitare che distratti in un centro commerciale pieno di offerte, colori e luci, voi possiate sbagliare acquisto.

Premesso che una console o un videogioco rispondono a requisiti strettamente personali e soggettivi, il nostro articolo per dicembre vuole solo proporvi quali sono gli oggetti più desiderati e desiderabili dell’anno, in questo specifico e vastissimo mercato.

e54a08ff-38e4-45a7-be4c-50fe5e92564bTra le console “classiche” ovviamente la battaglia è tra PlayStation 4 e Xbox One: nessuna delle due da preferire ( i giochi sono praticamente gli stessi identici, quindi buttatevi sulla più economica tanto non vi cambia niente), unico parametro da considerare è: giocate online? Scegliete quella dove avete più amici connessi.

A novembre si è però inserita la console più potente della storia: Xbox One X, un vero mostro di grafica e prestazioni. Tra gli oggetti più richiesti del Natale 2017 c’è però un grande “outsider”: la meravigliosa Nintendo Switch, un ibrido tra console classica e portatile con i giochi più strepitosi degli ultimi 20 anni: Mario Odyssey, Zelda e Mario Kart, un must have come si suol dire.

bundle_color_consoleUn altro grande acquisto, soprattutto per i più piccoli è senz’altro l’evergreen Nintendo 3DS, arrivato al suo aggiornamento chiamato “NEW 3DS“, più potente e prestante e con giochi dalla grafica migliore. La lineup del 3DS è sconfinata e la scelta di un gioco da abbinarci è pressochè infinita. Insomma, quest’anno non ci sono dubbi: il regalo di Natale del 2017 è ancora una volta un videogioco e la scelta è veramente eterogenea e adatta a tutti i gusti. Seguite Videogiocando e non sbagliate mai! Auguri a tutti!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *