Una Vegan a Corte: Meghan Markle. Sara Vero?

Secondo alcune indiscrezioni riportate sul quotidiano Express, la Duchessa di Sussex Meghan Markle sarebbe Vegan (o almeno ci prova n.d.r).

A farlo supporre sarebbe un intervista del 2016 in cui la moglie del Principino Harry aveva dichiarato “Quando giro un film, sono consapevole di ciò che mangio. Cerco di mangiare vegano durante la settimana e poi ho un po ‘più di flessibilità nei fine settimana: si tratta di una questione di equilibrio”.

Ad avvalorare l’ipotesi è anche la scelta di un look cruelty free. 

Recentemente è stata avvistata con un paio di scarpe Adidas Stan Smith prodotte dalla stilista vegan Stella McCartney e con pantaloni cropped (che si fermano alla caviglia) in pelle vegan. 

Anche la sua ex agente commerciale Gina Nelthorpe-Cowne, ha confermato che la duchessa si rifiuta di indossare o promuovere la pelliccia – una scelta che sta diventando sempre più di moda, con John Galliano, Gucci, Versace, Donna Karan e Michael Kors.

Infine, pare che quando era ancora fidanzata con Harry, abbia palesemente avversato la tradizionale festa di Santo Stefano e relativa battuta di caccia.

Sarà vero?

Per gli ortodossi Megank Markle non è vegan: un vegano è un vegano sette giorni su sette, non solo cinque giorni alla settimana. 

Ad ogni modo apprezziamo i suoi sforzi e sopratutto l’eccellente campagna di sensibilizzazione animalista, rivolta non solo all’interno della Casa Reale, da sempre “pro-caccia” ma che ha conquistato un tale richiamo mainstream negli ultimi mesi, da essere divenuto tema di interessanti dibattiti.

Riuscirà un giorno a diventare la prima vegana reale?

Sarebbe fantastico!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.