Taylor Swift single e felice

Taylor SwiftPer la prima volta nella sua vita, Taylor Swift, che da poco meno di due mesi ci fa muovere a ritmo del suo nuovo ed entusiasmante singolo Shake it off, si concede una tregua sentimentale. Ora la cantante adora essere single e in un’intervista a Radio 1 della BBC ha affermato: “Sono molto orgogliosa della vita che conduco. Ho 24 anni, sono single, mi sento molto indipendente e mi sono trasferita a New York”.

Dopo aver frequentato un ragazzo dopo l’altro, tra cui Harry Styles e John Mayer, la cantante si gode la sua vita da single, traendone tutti i benefici che ne conseguono, come il non avere più lo stress di dover tenere segrete le sue relazioni per difendere la sua privacy. Come spiega lei stessa in un’intervista, infatti, ora non deve più preoccuparsi di non poter rispondere ad alcune domande dei giornalisti riguardanti la sua vita sentimentale o di doverle evitare. Inoltre, ora può dare priorità alle amicizie, alla famiglia e alla musica e concentrarsi su se stessa, come ha dichiarato in un’intervista alla rivista People. La cantante aggiunge che considera i suoi amici le persone più importanti della sua vita.

Sembra che la bellissima Taylor Swift abbia finalmente capito che il segreto per essere felici ed eventualmente vivere una serena storia d’amore è, prima di tutto, stare bene con se stessi, e probabilmente con il suo nuovo singolo Shake it off, che significa ‘scollare di dosso’, la cantante intende trasmettere al mondo questa sua nuova scoperta. Che sia chiaro, come Taylor stessa afferma il suo nuovo album 1989, contenente il succitato singolo, non parla delle sue delusioni d’amore. La sua musica prende spunto dal momento molto positivo che sta avendo nella sua vita e dalla sensazione di libertà che sta sperimentando. TaylorSwift

“Quando sei innamorata tendi a dare priorità a quello che pensa l’altra persona e consideri la sua opinione importante quanto la tua, se non di più. Mentre quando escludi quella persona dalla tua vita e vai per la tua strada, finisci per capire cos’è che ti piace veramente senza aver bisogno del parere di nessuno”, dichiara la cantante in un’intervista alla rivista People.

Ben detto Taylor! Goditi questo momento! Noi intanto non vediamo l’ora che l’artista produca altri grandi successi musicali frizzanti e trascinanti come Shake it off.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.