Selena Gomez, un compleanno all’italiana

Non è una novità che i divi di Hollywood si innamorino dell’Italia, delle sue tradizioni, del suo cibo e immancabilmente dei suoi paesaggi. Molti italiani hanno perso l’amore verso questo paese, tanto apprezzato da chi invece non ne fa parte.

Tra le celebs più affezionate allo stivale troviamo Selena Gomez, che almeno una volta all’anno viene in visita. A differenza degli altri vip, Selena non ha come obiettivo quello di visitare le coste mediterranee, bensì di arricchire la sua cultura. Proprio il mese scorso ha visitato l’abbazia di Montecassino a Roma, il Colosseo e ha fatto visita al Papa; successivamente si è diretta verso il centro storico di Capri. Lo scorso anno ha speso diversi giorni a Firenze, in compagnia dell’ex fidanzato The Weeknd con cui ha visitato la Galleria degli Uffizi, da lì si sono poi diretti a Venezia.

E’ nata in Texas, ma sua madre ha origini italiane e Selena sostiene che sia dovuta a questo sangue italiano la sua bellezza. Rapporto madre e figlia estremamente “strong” e molto spesso trascorrono del tempo a cucinare insieme piatti tipici italiani (e messicani). 

Selena ha compiuto 26 anni lo scorso 22 luglio, dopo una piccola festa a sorpresa che le è stata organizzata dalle sue amiche si sono tutti riuniti su uno yacht dove si è festeggiato a ritmo di “O surdato ‘nnamommurato”: Selena salta assieme alla sua compagnia sbandierando un fazzoletto bianco e canta “Oi vita, oi vita mia”

In una delle tante foto pubblicate appare lo striscione con scritto “Buon Compleanno Selena” con i colori della bandiera italiana, anche sulla torta di compleanno appariva la stessa scritta.

Sfortunatamente Selena non era in territori italiani, a quanto pare si trovava nei pressi del lago Scranton, ma non è sicuramente mancata l’allegria.

La 26enne ha ricevuto gli auguri da alcune delle celebrities più in: anche l’ereditiera Paris Hilton le ha augurato un felice compleanno ben due volte, prima tramite commento e successivamente pubblicando una foto che le ritraeva insieme.

Andando a sbirciare nelle didascalie delle varie persone che le hanno fatto gli auguri, si nota un elemento comune per descrivere Selena: la persona con il cuore più puro, che trasmette allegria. Ecco come la dipinge ogni persona che ne ha fatto conoscenza. Un cuore buono, una personalità frizzante, proprio come una vera italiana.

La regina di Instagram ha sorpreso i fan dando il via ad una giornata di saldi sul suo sito, su tutto il merchandising e il giorno dopo ha ringraziato tutti per gli auguri sul suo profilo, un particolare grazie è andato ai suoi fan.

Selena Gomez

Eletta donna dell’anno da Billboard, sta collaborando alla ricerca per la malattia Lupus, da quale è affetta e che l’ha condotta a dover subire un trapianto di rene.

“La principessa più elegante del mondo” la descrisse il suo storico ex Justin Bieber, che ora sta per sposarsi con la modella Hailey Baldwin. 

Selena in ogni occasione risulta estremamente aggraziata, anche quando una ragazza le rubò gli occhiali lei disse semplicemente “Non è carino, dovresti essere più gentile” quindi forse, Bieber aveva ragione. Auguriamo a Selena di trascorrere un bellissimo anno, magari migliore di quello appena concluso.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.