Robert Pattinson, il sexy attore si immagina papà


oroscopo-13maggio-toro-robert-pattinsonDue affascinanti occhi verdi, sopracciglia folte, capelli scomposti e un sorriso capace di sciogliere qualsiasi ragazza gli capiti di fronte (o davanti al grande schermo), Robert Pattinson è semplicemente uno degli attori più sexy di Hollywood. Nato il 13 maggio 1986 a Londra e diventato popolare grazie al ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight, il giovane attore sta per coronare il sogno del matrimonio e, intanto, immagina come sarà la sua paternità.

Come ormai tutti sanno, Robert è fidanzato da diversi mesi con la ballerina e cantante FKA Twigs e convivono da molto tempo nella sua dimora di Los Angeles. Mentre i due piccioncini progettano le dolci nozze, l’attore parla apertamente alla rivista Jolie di come sarà la sua vita da papà. Robert ha dichiarato che vuole assolutamente avere dei figli, ma non sa esattamente quando.

Nel suo prossimo film, Life, che racconta della storia vera dell’amicizia tra il fotografo Dennis Stock, interpretato da Pattinson, e James Dean, l’attore indossa i panni di un orribile papà e dice: “Alla mia età non capita molte volte di poter interpretare il ruolo di un papà, e di sicuro non quello di uno che abbandona la sua famiglia” e aggiunge che immagina la sua futura paternità in modo diverso. Robert non crede che sarà dura per i suoi figli avere un papà famoso ed è convinto che, invece, i bimbi saranno molto tranquilli e accetteranno la sua popolarità, anche se probabilmente si chiederanno perché il loro papà è così strano ed eccentrico.

unnamed (1)

La giovane coppia Pattinson- FKA Twigs non ha ancora rivelato la data delle nozze né espresso il desiderio di avere figli per ora, ma è sicuramente una delle coppie più unite e felici del momento, tanto che la dolce metà dell’attore ha dichiarato che nonostante sia difficile vivere una storia perennemente sotto i riflettori e nel mirino dei paparazzi “Ne vale decisamente la pena. Non sono mai stata così felice”.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *