Robert Pattinson e FKA Twigs, la bellezza non è tutto

SPL887626_001Molte di noi si saranno chieste come fa un ragazzo bello e irresistibile come Robert Pattinson a stare con una ragazza come la cantante e ballerina FKA Twigs, la cui qualità principale non è proprio la bellezza e che di grazioso non ha nemmeno il nome. Ma si sa, l’amore è cieco e, come afferma la cantante, la bellezza non è tutto.

FKA Twigs, pseudonimo di Tahliah Debrett Barnett, e l’attore della famosa saga di Twilight si frequentano da circa quattro mesi e hanno reso pubblica la loro relazione mostrandosi ai paparazzi mano nella mano per le vie di New York, Bruxelles, Miami e via dicendo. I due sembrano davvero innamorati e felici, nonostante qualche tabloid abbia tentato di far credere che l’attore pensasse ancora a Kristen Stewart o che il vampiro di Twilight e la cantante di origini giamaicane stessero per lasciarsi. La coppia sembra resistere anche ai commenti poco appropriati di alcune fan di lui, che, a detta di FKA Twigs, sono quattordicenni che farebbero meglio ad andare a letto.  Robert Pattinson and FKA Twigs go to the afterparty for her concert in NYC

Su alcuni social network l’artista di canzoni come “Two weeks” e “Pendulum” è stata oggetto di critiche e commenti razzisti da parte di alcune accanite fan di Robert, ma la cantante non ha alcuna intenzione di permettere loro di intromettersi nella sua storia con Pattinson, dato che la felicità che prova stando con l’attore supera di gran lunga questa negatività. Ai commenti razzisti FKA Twigs ha risposto: “Sono davvero scioccata e disgustata dalla quantità di razzismo che ha tempestato il mio account l’altra settimana. Il razzismo è inaccettabile sia nel mondo reale che in quello virtuale”. La cantante ha anche aggiunto che, a causa di questi orribili commenti, è costretta ad utilizzare meno frequentemente il suo account sui social network e che la positività che ottiene dalla sua relazione con Robert fa sì che valga la pena superare le sfide più difficili.

A proposito del fatto che, sia personalmente che professionalmente, la cantante si trovi ora sotto i riflettori, FKA Twigs pensa che per una donna sia ancora più difficile che per un uomo: “La bellezza non è tutto. A volte è interessante mostrare al mondo ciò che sei dentro, semplicemente esprimendo te stessa”.

Insomma la giovane artista non vuole essere giudicata dall’aspetto, ma da quello che fa e da ciò che è. La sua musica non è certamente male, visto che singoli come “Two weeks” e “Pendulum”, tratti dall’album LP1, uscito lo scorso agosto, riscuotono abbastanza successo su Youtube, e l’artista è in giro per il mondo per diversi show e performance. Inoltre, la ragazza ha mostrato sicuramente determinazione da vendere, visto che all’età di 17 anni si è trasferita a Londra per lavorare come ballerina e ha poi partecipato alla realizzazione di alcuni video musicali per artisti come Kylie Minogue e Ed Sheeran. 

di Stefania Raucci

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *