RDS cerca tra le aspiranti Miss Italia la sua Miss Voce, che sarà premiata in diretta su La7 da Roberta Lanfranchi

Alessia Lamberti MISS VOCE 2016Durante la finale di Miss Italia Roberta Lanfranchi cercherà di sdrammatizzare la delusione delle Miss eliminate live dalla “Delusion Room”

Roma, 28 agosto 2017. RDS 100% Grandi Successi è per il secondo anno consecutivo la radio partner di Miss Italia. L’ottima collaborazione con Patrizia Mirigliani e LA7 ha fatto aumentare lo sforzo partecipativo di RDS per caratterizzare maggiormente il premio speciale “Miss Voce” con una nuova formula, più ricca e multimediale.

Roberta Lanfranchi conduttrice di punta di RDS premierà sabato 9 settembre al PalaArrex di Jesolo la vincitrice del premio “Miss Voce” selezionata tra le 30 finaliste di Miss Italia e accoglierà una per una le miss eliminate dalla competizione nella “Delusion Room”, cercando di sdrammatizzare la loro delusione con il suo contagioso sorriso.

Durante il casting di RDS Miss Voce, alle 30 finaliste di Miss Italia verrà chiesto di confessarsi davanti al microfono, nonché di dimostrare la loro capacità di conduzione e spigliatezza. Le ragazze dovranno scegliere un brano dalla playlist di RDS e raccontare un episodio della loro vita legato a quella canzone. Il tutto avendo una sola arma a disposizione: la voce. RDS raccoglierà i casting delle ragazze in una serie di video-racconti che verranno pubblicati sul sito www.rds.it e, dal 4 al 8 settembre, il pubblico potrà votare la sua Miss “radiofonica” preferita. Il voto del pubblico, unito a quello di una giuria di qualità di RDS, decreteranno Miss Voce RDS 2017.

La vincitrice di Miss Voce 2017 parteciperà all’esclusivo RDS World Tour, volando a Barcellona in occasione del concerto di Lady Gaga del 21 settembre in veste di reporter speciale del viaggio.

Alessia Lamberti MISS VOCE 2016_sol“L’anno scorso abbiamo ascoltato la voce delle aspiranti vincitrici – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – quest’anno abbiamo voluto aggiungere elementi utili a capire la loro spigliatezza e la capacità di condurre anche davanti ad un video. Un’opportunità questa per un’aspirante “Miss Voce” di poter mettere a confronto le proprie capacità, il proprio Personal Branding e ambire a percorrere un percorso formativo e una carriera.”

RDS 100% Grandi successi seguirà con collegamenti e aggiornamenti anche dai social e dal sito RDS.it le 30 concorrenti al Pala Arrex di Jesolo.

di Massimo Tesio 

Nelle immagini, Alessia Lamberti, Miss Voce 2016

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *