Roma, quindicenne importunata nel parco durante la passeggiata con il cane

-ragazza-e-il-suo-cane-al-tramonto

Come tutte le sere, verso le ore 20, è uscita di casa per portare il suo cagnolino a fare una passeggiata nella vicina piazza delle Muse.

Si è seduta su una panchina e qualche istante più tardi una persona dai modi gentili l’ha avvicinata, facendole dei complimenti per il suo aspetto.

Trascorsi alcuni minuti l’uomo le si è seduto accanto e ad un certo punto le ha toccato le gambe accarezzandola dal basso verso l’alto.

A questo punto, la ragazza, intuite le intenzioni dell’uomo, si è alzata dalla panchina e si e messa correre verso casa dove, una volta giunta, ha raccontato l’accaduto alla madre.

Dopo aver ascoltato la figlia, la donna ha chiamato il 113 e si diretta verso il luogo indicato dalla 15enne in attesa della Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Villa Glori, una volta arrivati sul posto, hanno effettuato una battuta in zona e rintracciato l’uomo.

Identificato per J.A., di 65 anni, brasiliano, lo straniero ha ammesso di aver accarezzato la ragazza in quanto, essendole sembrata arrabbiata, voleva “consolarla”.

Accompagnato in ufficio per l’uomo è scattata la denuncia. Violenza sessuale il reato di cui dovrà rispondere. (noodls)

Foto: it.123rf.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.