Pronte per il prossimo streap tease? In arrivo Magic Mike XXL

mmPreparate i vostri bollenti spiriti, perché ci sarà adrenalina, addominali scolpiti, coreografie, tanto testosterone e molto poco lasciato all’immaginazione. Stiamo parlando del sequel di Magic Mike, in uscita a settembre, che ipnotizzerà letteralmente milioni di donne davanti al grande schermo.

Mike, interpretato da un super sexy Channing Tatum, è un ragazzo che per vivere fa lo spogliarellista in un locale notturno di Tampa, in Florida, e, dopo aver conosciuto Brooke, decide di abbandonare questo stile di vita.

Nel sequel, però, lo vedremo di nuovo esibirsi sul palcoscenico di un night club, perché, riunitosi con altri strippers, interpretati da attori dai fisici statuari come Matt Bomer e Joe Manganiello, torna in scena partecipando a una convention di spogliarellisti.

Peccato che non rivedremo l’irresistibile Matthew McConaughey nel ruolo dell’avido Dallas (o forse farà solo una breve comparsa).

magic mikeIl primo film, uscito nel 2012, ebbe un successo strepitoso, facendo impazzire milioni di donne e rendendo Channing Tatum ancora più popolare. Nessuna dimenticherà mai le sue esibizioni erotiche e i suoi addominali da urlo.

Ma oltre a Channing, che, ahimè, nella vita reale è sposato con Jenna Dewan, la ballerina e attrice di Step up, vedremo a petto nudo anche l’aitante Joe Manganiello, altrettanto in procinto di mettere l’anello al dito con la biondissima Sofia Vergara, attrice e presentatrice americana.

Tra il cast femminile vi è la moglie di Will Smith, Jada Pinkett, in un ruolo che al momento non è ancora stato rivelato, ma il semplice girare scene con uomini con indosso solo un paio di mutande (o di tanga) non mette a suo agio il marito Will Smith, che a un’intervista dichiara: “È imbarazzante!”.

Detto questo, Will non ha nulla di cui preoccuparsi data la sua perfetta forma fisica a 46 anni, che potrebbe fare invidia ad attori più giovani come Tatum. Inoltre Jada ha dichiarato: “Sono abituata a stare intorno a uomini estremamente seducenti, perché sapete bene con chi vivo!”.

E gli intrighi non finiscono qui! Nel cast vi sarà anche la bella Amber Heard, novella sposa di Johnny Depp, probabilmente nel ruolo della ragazza che riesce a rapire il cuore del muscoloso e atletico Mike.

Intanto, Joe Manganiello rivela di essere diventato sordo a causa delle urla esplosive di ben 900 fan che si trovavano sul set del film per girare la scena di un’esibizione.

È indubbio che gli attori abbiano dovuto allenarsi duramente prima di girare questo film, andando in palestra ogni giorno, esercitandosi nelle coreografie e seguendo una dieta ferrea per poter arrivare al risultato finale: dei fisici perfetti, al massimo della mascolinità, da lasciare a bocca aperta qualsiasi donna che assisterà allo spettacolo cinematografico.

Channing avverte che ci sarà ancora più movimento in Magic Mike XXL, in quanto lo vedremo danzare almeno cinque volte di più rispetto al primo film, spesso in tanga.

Scherzando l’attore ha raccontato alla presentatrice americana Ellen Degeneres che era restio ad essere sottoposto nuovamente alla ceretta, ma lo hanno incastrato dicendogli che la scorsa volta l’estetista non era stata brava e che ora lo avrebbero affidato a una migliore. In realtà la ceretta è stata dolorosa come sempre.

Sarà Magic Mike XXL ancora più erotico del primo film? Staremo a vedere (e sarà un gran bel vedere).

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.