Notti oscure, antologia di racconti thriller, per la rinascita post terremoto

notti oscureQuesta non è una vera recensione ma la condivisione di una iniziativa che crediamo meriti ti essere sostenuta.

Leonardo Di Lascia e Thrillernord hanno curato un’antologia di racconti a cui hanno contribuito diciassette nomi del giallo-Thriller italiano, nomi che sono una garanzia della qualità del testo.

Il volume è stato ideato per sostenere la rinascita delle zone colpite dal terremoto. Verrà distribuito a partire da metà aprile e può essere ordinato e prenotato fin da ora inviando una mail a thrillernord@gmail.com.

Parte del ricavato andrà a sostegno della ricostruzione delle zone del centro Italia colpite dal terremoto della scorsa estate. A partire da metà aprile, il volume sarà distribuito anche in tutte le librerie.

Ulteriori info: TrhillerNord.it

Autori: Francesca Bertuzzi, Romano De Marco, Matthias Graziani, Gianni La Corte, Antonio Lanzetta, Diana Lama, Diego Lama, Giorgia Lepore, J.P. Marshall, Gianluca Morozzi, Fabio Mundadori, Alessandra Pepino, Pierluigi Porazzi, Piergiorgio Pulixi, Tersite Rossi, Lorenzo Scano e Stefano Tura.

1 risposta

  1. Avatar
    Giusy

    Grazie!
    Questa iniziativa è nel cuore di tutta la grande famiglia di thrillernord.
    Giusy (webmaster di thrillernord.it)

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.