Nina Dobrev: addio Vampire Diaries

unnamed (1)È da circa un mese che corre la notizia secondo la quale Nina Dobrev, la bella Elena di The Vampire Diaries, sia in procinto di lasciare la serie tv, ed ora arriva la conferma definitiva. Sì, perché in questi giorni è andata in onda negli Stati Uniti l’ultima puntata della sesta stagione della serie, in cui i personaggi principali, tra cui Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) dicono addio all’affascinante vampira.

La decisione era stata presa da Nina un mese fa, quando aveva spiegato su Instagram che la sua intenzione era sempre stata quella di recitare nella serie tv fino alla sesta stagione, per poi ritirarsi. L’irresistibile Elena vuole aprirsi ad altre opportunità lavorative e non ha voluto rinnovare il contratto per la settima stagione. Allo shock dei fan ha fatto seguito l’impazzata dell’hashtag #GoodbyeElena su Twitter, con tanti commenti e frasi da parte dei follower dell’attrice, la quale in questi giorni è stata costantemente connessa sui social media, aggiornando i fan su quanti giorni mancavano al suo addio e postando foto di alcuni momenti salienti di questi anni trascorsi con il resto del cast.

unnamedNina ha ringraziato tutti i suoi fan scrivendo: “Non avrei potuto farcela senza di voi. Grazie mille per tutto l’affetto e la positività da parte vostra, fan incredibilmente appassionati e stupendi. Il vostro sostegno significa per me molto più di quanto io possa dire a parole”. Sembra che per Nina questo sia un periodo decisivo, sia dal punto di vista amoroso (in un’intervista ha dichiarato di essere felice per il matrimonio tra Ian e Nikki Reed), sia dal punto di vista professionale.

Nell’ultima puntata di questa stagione (attenzione, spoiler in arrivo!) Elena perde coscienza dopo essere stata vittima di un incantesimo da parte di Kai e sogna di dire addio a Damon e Stefan, mentre gli altri cercano di trovare un modo per salvarla. Infine, la bara di Elena viene riposta nella tomba della famiglia Salvatore e Damon dà un commovente addio all’amore della sua vita. Ma non disperate perché, dal momento che Elena in realtà non è morta, potrebbe esserci l’eventualità che l’attrice ritorni in qualche scena della settima serie.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.