Natale 2016: i nostri consigli beauty per le feste

shutterstock_508506376-490x320Un rossetto rosso può aiutare a sognare e in momenti di crisi è quello che ci vuole. Incoscienza? No, qualcosa di simile era già successo durante la Grande Depressione, fra il 1929 e il 1933, dove le donne nonostante non avessero più la casa, non rinunciavano al rossetto, meglio se di colore acceso. Scegliere colori brillanti per le labbra, secondo gli esperti, ha psicologicamente significati nascosti: determinazione, sicurezza, passione. E in periodo di crisi, un make up ricercato, un soffio di profumo conturbante, una crema “miracolosa”, può rendere le donne meno preoccupate della situazione, pronte ad affrontare i momenti turbolenti con un sorriso sulle labbra. E adesso che arrivano le feste di Natale, si mette da parte la tristezza e cresce il desiderio del bello, dell’oggetto decorato, dell’infinita suggestione, un modo per sognare esperare in un futuro migliore.

 

Ecco i nostri consigli beauty per augurarvi Buone Feste

architectonic-palette-di-ombretti-p151950Palette Architectonic di Chanel. Questa palette, ispirata ai colori della città, fa parte della collezione natalizia Lybre Sybntetic della maison francese. Una linea di make up che gioca su due fronti: cosmetici dalle tinte inedite, forti e decise, che fanno da contraltare a nuance più delicate e naturali. La palette presenta un’armonia di cinque tinte, dal blu mat al grigio, all’argento effetto specchio, per un risultato molto luminoso.

s-l225
Diorific Matte Fluid di Crhistian Dior. Una novità assoluta nel make up Dior, un prodotto multiuso per labbra e guance dal finish opaco, con nuance che vanno dal rosa pesca al fucsia corallo .Questo gloss multitasking fa parte della collezione Christmas Splendor, gold oriented, con un make up molto luminoso e scintillante.

Souffle d’Or de Shalimar di Guerlain. Già la confezione ci fa innamorare, ricorda il famoso profumo orientale Shalimar, un cavallo di battaglia della maison. La cipria dorata è un prodotto unico che lascia la pelle profumata grazie a questa fragranza sublime .Fa parte della collezione Shalimar di Guerlain messa a punto da Olivier Echaudemaison, il direttore creativo e la modella Natalia Vodianova.

dolce-gabbana-make-up-natale-4
Contour Duo di Dolce&Gabbana. Un esclusivo duo illuminante e bronzer per scolpire e definire i contorni del viso e donare una lieve abbronzatura all’incarnato. Fa parte della Baroque Night, una collezione colorata, con rossetti sono lucenti e ombretti mono che richiamano il nero con sfumature verde oliva, il bianco ghiaccio e il nude marroncino.

La Palette des Rêves di Lancôme. Un clutch gioiello che presenta al suo interno sei ombretti nelle nuance: oro, champagne e marroni riscaldati da punte di rosa e oro, bianco candito, per un trucco chic e raffinato. Fa parte della collezione Paris en Rose dove il trucco occhi è valorizzato dai nuovi ombretti wet & dry dal finish metallico, con cialde finemente decorate.

unknown

Crystal Garden di Artedeco. Una collezione rifinita con veri cristalli Swarovski, colori brillanti che ricordano i diamanti. Gli ombretti sono molto setosi e hanno colori luminosi e a lunga durata. Divertente il Crystal Mascara con piccole pagliuzze di glitter inserite nel gel trasparente per uno sguardo strepitoso. I rossetti assicurano un effetto mat, come vuole la moda quest’anno e in più sono profumati alla vaniglia.

La Fiat 500 dorata di Paco Rabanne. E’ possibile vincere questo modello unico, partecipando al concorso indetto da Paco Rabanne. Basta acquistare una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million entro il 31 dicembre e sperare nella fortuna. La Fiat 500, messa apunto da Garage Italia Customs,si presenta con un’appariscente livrea dorata come carrozzeria, gli interni sono in pelle nera con inserti e dettagli in tinta oro. Resterà esposta, fino al 23 dicembre, nel Million Caveau di Via Dante a Milano.

terry-de-gunzburg-rose-infernale-3

Rose Infernale di Terry de Gunzburg. Una fragranza femminile definita insolente e profonda, che esalta la pelle di una donna rendendola seducente e sofisticata. Questo inebriante profumo è una ricca miscela di Rosa Turca, Noce Moscata, Vetiver di Haiti e Incenso.

Sopranissima di Luciano Soprani. Un profumo luminoso per brillare in ogni occasione, con un pack seducente. La piramide presenta in apertura note vellutate di pesca, frizzanti di bergamotto e accattivanti tocchi di pepe rosa. Nel cuore un bouquet di violetta, rosa bianca, su un letto di sentori caldi di resina e foglie di cannella.

o-48962

 

Signorina in rosso di Salvatore Ferragamo. Una limited edition di un profumo molto elegante. Il bouquet si apre con le note frizzanti del ribes e del fresco pepe rosa che lasciano spazio a un accordo fiorito molto seducente composto da gelsomino, peonia e rosa. A sigillare il jus la dolcezza inaspettata della pannacotta, dei muschi e dell’intrigante patchouli. Il tocco finale è dato dalla confezione veramente lussuosa, una scatola rosso Ferragamo.
My Eyes Led-Ionic di Incarose. Un dispositivo che sfrutta la vibrazione sonica per veicolare gli attivi dello Stick Complex. Il micromassaggio con 200 vibrazioni al secondo permette in pochi minuti di ossigenare i tessuti e ridurre le occhiaie (in farmacia).

unknown
Ghd V® gold classic styler premium. Il nuovo set che contiene la ghd V® gold classic in edizione limitata copper luxe. Insieme alla styler c’è uno smalto NAILS INC in edizione limitata copper luxe. La styler è caratterizzata da un’avanzata tecnologia riscaldante in ceramica per un liscio perfetto e ultra brillante. Il fusto arrotondato e le lamelle sagomate permettono, invece, di ottenere ricci morbidi e onde meravigliose.

Kiehl’s x Jeremyville Holiday Collection. Una limited edition creata dall’artista di fama mondiale Jeremyville che comprende la Creme de Corps, uno dei prodotti cult del brand. Formulata con Beta-Carotene, Squalano e oli nutrienti, questa formula è un trattamento per il corpo ricco e nutriente: ideale per le pelli da aride a molto aride, lascia la pelle morbida, liscia ed elegantemente idratata.

unknown

Osmanthus di L’Erbolario. Una confezione di L’Erbolario, personalizzabile secondo i gusti della persona. Noi vi proponiamo l’ultima linea, Osmanthus: il Profumo, una fragranza agrumata e fiorita con Assolute di Osmanto, Angelica e Rosa turca, legno di Amyris e Vaniglia, il Bagnoschiuma, e il Balsamo per Labbra in edizione limitata.

Cofanetto Secret d’Excellence di Galenic. Una sferzata antiage grazie alla Crème Secret d’Excellence che leviga le rughe, rimpolpa, ridensifica, idrata, uniforma e affina la grana della pelle, alla Lozione di trattamento Aqua Infini, alla DD Cream Teinte Lumiere e alla Beautè de Nuit gel crono-attivo, da usare tutte le sere per una pelle come nuova al risveglio. (in farmacia)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *