La Sardegna brilla con l’evento più atteso: Mondo Ichnusa

ichnusa2Due giorni di musica e oltre 90.000 spettatori hanno decretato il successo di Mondo Ichnusa nel 2012. A distanza di un anno l’evento promosso dalla Bionda di Sardegna, curato e organizzato da Pielle Srl, torna venerdì 5 e sabato 6 luglio, nella nuova location di Marina di Torregrande (Oristano), per una quarantotto ore di spettacolo e divertimento.

Un programma musicale coinvolgente e di altissimo livello che schiera un cast all star: venerdì 5 luglio aprirà Alex Britti seguito poi dai Negrita, nel loro unico live elettrico per il 2013. Sabato 6 lugliosaranno, invece, in scena Max Gazzè e Malika Ayane. Questi artisti con le loro performance accenderanno la festa, completamente gratuita, ospitata nella suggestiva borgata di Marina di Torregrande (Oristano). Ad affiancare questi big della musica italiana ci saranno anche i migliori talenti emergenti del panorama musicale sardo.

Ad accompagnare questa grande rassegna anche la sesta edizione del Concorso Fotografico Birra Ichnusa, sviluppato sempre da Pielle. Il 19 giugno tutti i lavori iscritti al concorso verranno, infatti, valutati da una giuria tecnica che decreterà la lista dei 20 vincitori che vedranno i loro scatti diventare una mostra aperta al pubblico per la due giorni diMondo Ichnusa.

Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna. E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa parte del Gruppo Heineken.

di Redazione

Foto: Crastulo.it 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.