iPhone 4s, già venduti 4 mln

iphone_4s_-_Copia

La presentazione del nuovo smartphone di Apple è avvenuta lo scorso 14 ottobre in Giappone, Australia, Francia, Regno Unito, Canada e Stati Uniti. In due giorni è stato già battuto il record di vendite del precedente modello grazie ai miglioramenti hardware e software del dispositivo.  

L’ultima versione dello smartphone di Apple ha un chip dual-core A5 ancora più potente, e una fotocamera da 8MP totalmente rinnovata che consente la registrazione di video HD a 1080p.  

L’iPhone 4S, ribattezzato dai fan del colosso di Cupertino, “4 Steve”, è la risposta di Apple alla concorrenza che si fa sempre più agguerrita.

Sebbene le vendite di dispositivi iOS non siano seconde a nessuno, a parità di terminali e di offerta, il mondo Android si è saputo imporre e in modo decisamente importante.  

Sarà interessante vedere se Apple riuscirà a mantenere la supremazia di iPhone sul mercato rispetto agli altri smartphone presenti.

Saranno disponibili tre versioni di iPhone (16,32,64GB) con prezzo di partenza di 659 euro per la versione da 16GB fino a 899 euro per la versione da 64GB.

di Matteo Della Rocca

Immagineiphone

Foto: apple.com/it/iphone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.