Il vulcano Elettr(ic)a Lamborghini

Elettra Lamborghini, il suo nome è una garanzia. Già dalla più tenera età si è sempre distinta per la sua personalità, appunto, elettrica e il suo essere “multitasking.”

“Papà voleva chiamarmi Selvaggia, la mamma Angelica. Alla fine, hanno scelto Elettra. Aveva ragione papà”

Elettra Miura nasce il 17 maggio del ’94 e in soli 24 anni è riuscita ad esplodere, proprio come un vulcano. Nipote del fondatore della casa automobilistica “Lamborghini”(Ferruccio Lamborghini), afferma di non essere devota a lui per la sua fama infatti sostiene che il suo successo sia dovuto al suo essere molto estroversa e schietta.

Comincerà a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche lombarde condividendo tutto ciò che riguardava la sua vita estremamente lussuosa. Partecipa, grazie al suo cognome (anche se lo nega), a numerosi reality: nel 2016 a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina. Si fa conoscere in Italia nel 2016 con il reality di MTV Riccanza, dedicato alla vita di giovani miliardari italiani. L’anno successivo diventa concorrente della versione spagnola del Grande Fratello arriverà poi in Inghilterra dove farà parte del cast di Geordie Shore. Dunque gran parte delle sue apparizioni sono state vietate ai minorenni. Ciò nonostante, oggi Elettra si definisce idolo di mamme e nonne, che sono le sue fan numero uno.

“A volte vado a fare la spesa e la gente mi riconosce (…) L’età del mio pubblico varia, ci sono soprattutto mamme e nonne che mi fermano chiamandomi per nome” ha raccontato divertita.

Il 2018 è stato indubbiamente il suo anno, il suo anno di debutto con i suoi due singoli da milioni di ascolti “Pem Pem” e “Mala”. Entrambe le canzoni sono in spagnolo, questo perché è molto legata alla Spagna avendoci vissuto per lunghi periodi, inoltre sostiene di saper parlare meglio lo spagnolo dell’italiano. La sua musica è reggaeton, il suo scopo è quello di divertire il pubblico perché pensa che la vita vada affrontata così: divertendosi, bailando.

Elettra Lamborghini e Silvia Toffanin

Nella giornata del 3 ottobre è andata in onda la sua intervista a Verissimo, la sua prima volta al talk show, dove si è raccontata apertamente.

“Sto molto maturando, ho avuto tanti piercing ma ora li sto togliendo.” comincia a raccontare. Fino a poco tempo fa vantava 42 piercing sparsi per il corpo, di cui solo 4-5 erano visibili quando era vestita. “C’è un’età per tutto. A volte riguardo i vecchi video e mi dico ‘Mio Dio ma come stavo messa?’ Tutti maturano, anche io lo sto facendo.” aggiunge sorridendo.

Racconta poi quello che si nasconde dietro al personaggio di Elettra Lamborghini, cioè una persona amante del galateo ed estremamente religiosa e legata ai valori tradizionali: ogni domenica, quando non ha impegni lavorativi, va in Chiesa e quando si trova a Roma compra sempre un rosario.

“So che vedendomi non si direbbe” spiega “Ma è proprio questo il mio obiettivo: invogliare le persone a seguirmi per poi scoprire che sono tutto l’opposto”

Descrive una parte della sua infanzia, dove già i suoi genitori la descrivevano come un “personaggio” e lei non capiva il perché; oggi, invece, conferma di essere un vero personaggio e non se ne vergogna, fa parte del suo essere ed è stata una sua scelta già all’età di 21 anni di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. “I miei genitori inizialmente non erano entusiasti (…) Ora sono i miei fan numero uno” precisa.

Quasi impossibile parlare della sua vita privata poiché Elettra è molto riservata, soprattutto per quanto riguarda le relazioni amorose. “Non voglio un ragazzo famoso, perché tendono tutti a volere le classiche “paparazzate”, io sono alla vecchia maniera” infatti, la cara Elettra ha più volte sviato il discorso riguardo alla sua vita sentimentale, lasciando però trapelare che forse un valido pretendente c’è.

Insomma, Elettra si trova a suo agio sia il sabato sera in pigiama che in discoteca e sicuramente se c’è qualcosa che non le sta bene lo dice. Il suo carattere strong l’ha portata dov’è oggi, niente merito del cognome!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.