I rossetti vivaci e luminosi per la bella stagione

Lancome-pe-2016-1000-8Le labbra sono le protagoniste della prossima primavera-estate, esaltate da rossetti shining e  colori forti. Archiviato l’effetto mat, sobrio e serioso, si fanno strada rossetti molto luminosi che danno in un attimo un tocco di freschezza e luminosità al viso. Quali colori? L’arancio  e il pesca fruttato e luminoso, il rosa declinato anche nei toni del lilla e glicine, l’intramontabile rosso con nuance mattone. Non solo colore, per avere labbra a prova di bacio la stesura del rossetto deve essere perfetta, non si devono vedere quelle antiestetiche rughe sulle labbra, il cosiddetto “codice a barra”. Occorre quindi dare idratazione alla zona con un emolliente come il burro cacao meglio se arricchito da vitamina E oppure con attivi nutrienti contenuti nella texture dei rossetti. E’ anche consigliato ogni tanto fare una leggera esfoliazione alle labbra per mantenerle sane e ben disegnate.

Ecco le nostre proposte:

1833_Comini_RossettoDuo_SRGB (1)

Rossetto Duo Straordinario “ di Collistar

Uno stick dalla forma squadrata dove convivono due sfumature cromatiche contrastanti: la prima serve a definire il contorno labbra, la seconda ne riempie l’interno. Dieci tonalità dalle cromie doppie per dare sfogo alla proprio creatività.

3614271240873_Juicy_Shaker_283_SHJuicy Shaker Gloss di Lancôme

L’olio bifasico all’interno del mini shaker è realizzato con pigmenti colorati in una soluzione acquosa e olio idratante. E’ altamente idratante, un vero trattamento di bellezza per le labbra. Si applica con una spugnetta picchiettando.

Joli Rouge Brillant di Clarins

Metà trattamento-metà maquillage con una formula ricca di principi attivi idratanti, nutrienti e protettivi. Irresistibile e brillante  brillantezza grazie alle madreperle finissime e impercettibili sulle labbra e al complesso booster di brillantezza Shine Booster+.

di Monica Melotti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.