I One Direction annunciano una pausa

oneCorrono voci secondo cui i One Direction stiano attraversando una crisi e rischino la separazione. Dall’abbandono di Zayn Malik la boy band ha subito molti tumulti e ha attraversato un periodo non proprio glorioso della loro storia musicale, che i quattro ragazzi restanti hanno cercato di risollevare con il nuovo singolo Drag Me Down. Poi c’è stata la notizia della paternità di Louis Tomlinson, seguito la quale qualcuno ha pensato che a quel punto la band rischiava davvero di rompersi. Ora l’annuncio dei 1D è che prenderanno una pausa di un anno a partire da marzo 2016, ovvero niente concerti, tour, promozioni né nuove tracce.

Sembra che la decisione sia stata presa durante un meeting a Londra, proprio mentre veniva lanciato il singolo Drag Me Down. Al caos di tweet scatenato in seguito all’annuncio, Niall Horan ha affermato “Non ci separiamo, ma prenderemo una meritata pausa l’anno prossimo. Non vi preoccupate. Abbiamo ancora molti obiettivi da raggiungere”. Dopo la pubblicazione del post di Niall, Louis Tomlinson ha twittato “Il vostro sostegno è davvero indescrivibile! È solo una pausa. Non andiamo da nessuna parte. Promesso”. Gli altri due, invece, Harry Styles e Liam Payne, non hanno accennato alla notizia né commentato su Twitter.12

Tutto questo significa che molto probabilmente i 1D termineranno la promozione del loro quinto album, ma a questo non seguirà un tour. Sembra che la boy band abbia come obiettivo prendersi un anno per rilassarsi o mandare avanti progetti da solisti. Staremo a vedere se si tratterà davvero solo di una pausa o di una rottura definitiva.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *