I bimbi Benetton all’insegna del colore nella collezione PE

benetton1Leader della maglieria e dei capi per bambini, Benetton si conferma sempre all’avanguardia e al passo con le ultime tendenze anche nel settore kids e propone per questa primavera-estate una collezione ricca di mood raffinati nello stile e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Troviamo tutte le mode del momento per grandi anche nel bambino Benetton, che si veste in camoufflage e denim con tanti pois anche per le femminucce. I capispalla sono variegati e versatili in denim, che siano in tinta unita o dai colori pastello con declinazioni al fiorato e per i maschietti dai colori sgarcianti o mimetici (29,95 euro). Gli impermeabili non mancano chiaramente ed hanno il cappuccio, così come per i blazer bon ton (59,95 euro), parka a 39,95 euro, trench molto cool per lui a 39,95 euro, chiodo animalier (49,95 euro).

Le felpe per il bambino partono da 13 euro, con cappuccio o senza e con teschi o camoufflage mentre la bambina preferisce i pois tanto in voga in queste ultime benetton2settimane. I golfini sono a maglia larga, sia in tinta unita sia a righe (fino a 29,95 euro).

Tante t-shirt da portare in vacanza, di tutti i colori e stampe a go go facilmente abbinabili sia per lui che per lei a short, jeans, bermuda o pantaloni in cotone o felpati (fino a 39,95 euro). Le bambine però potranno apprezzare anche la vasta varietà di leggings, gonne (da 12,95 euro) e vestiti firmati Benetton in tinta unita, sfumati o in varie texture riconducibili all’intera collezione primavera-estate, ricca di capi versatili per le più belle stagioni di sempre.

di Mauro Stano 

 

benetton_3

 

foto: benettongroup.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.