H&M love MARTIN MARGIELA

Ormai lo sanno tutti, è di dominio pubblico, se n’è parlato e riparlato, scritto e riscritto…ma eccomi qui a fare il mio dovere e a ricordarvi che il 15 novembre, in buona sostanza domani, H&M aprirà i suoi punti vendita offrendoci con amore e orgoglio la collezione pensata con Martin Margiela.

Sono capi must, che alla Maison hanno dato già lustro, capi che sulla loro etichetta hanno stampata la collezione di provenienza, ovviamente sono riprodotti ma vi assicuro che dalle immagini che circolano nel web sono irresistibili.

Martin Margiela è un creativo, un’artista a volte sembra un visionario, non è per tutte perché non sempre da tutte è compreso, ma ogni volta è comunque sorprendentemente favoloso!

Fa discutere Margiela, ho sentito opinioni discordanti, giudizi duri e taglienti come, au contraire, giuramenti di eterno amore e fedeltà al brand, ma sapete cosa accadrà?

Vedremo file chilometriche di stoiche, imperterrite, coraggiose e soprattutto mattiniere donne che vorranno entrare in possesso di un qualsiasi pezzo della sua collezione.

Saranno li dalle 5 del mattino pronte al più agguerrito degli acquisti di questa stagione, si perché l’invito ad andare è proprio all’alba ed è un invito mondiale, perché la vendita dei suoi capi d’abbigliamento avverrà in contemporanea in tutti gli H&M del mondo scelti per l’evento.

A che ora metterete la sveglia giovedì?

di Cristiana Zelli

foto: hm.com

satinchic.it

satinchic.it

 

H&M

 

paperblog.com

myfashionmagazine.it

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.