Harry Styles beccato con una nuova cougar!

harry-styles-erin-fosterLe cougar, donne a cui piace frequentare uomini molto più giovani di loro, sono, a quanto pare, il chiodo fisso di Harry Styles. Stavolta, però, l’icona pop dei One Direction è stata adocchiata in compagnia di una donna con cui ha una differenza d’età di soli 12 anni! Si tratterebbe di Erin Foster (con lui nella foto), attrice americana conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al reality di Nicole Richie, Candidly Nicole. Ma la trentaduenne non ha proprio nulla da invidiare alle coetanee di Harry. È spontaneamente bella, alta, slanciata e veste come una teenager.

Harry è stato fotografato in compagnia di quella che lui probabilmente definirebbe ‘solo un’amica’ mentre acquistava addobbi per Halloween a Los Angeles. In effetti, non possiamo essere certi del fatto che i due stiano insieme perché le foto non mostrano atteggiamenti compromettenti, ma si nota una certa sintonia. Indossano entrambi un paio di jeans attillati e una t-shirt, i loro capelli sono raccolti allo stesso modo e persino le scarpe sembrano simili. Per di più, il fatto che siano andati ad acquistare insieme le zucche per Halloween potrebbe stare a indicare che i due abbiano progetti in comune per il futuro o che comunque siano abbastanza affiatati.

Quello che più incuriosisce le fan è il fatto che Erin sia in realtà bisex. Sì, perché si vocifera che nel 2011 usciva con la dj Samantha Ronson. Ma questo particolare non sembra infastidire il frontman dei One Direction neanche un po’. Buon per lui.

Sembrava che, dopo aver avuto relazioni con donne più mature come la presentatrice televisiva Caroline Flack e la conduttrice radiofonica Lucy Horobin, con le quali il cantante ha una differenza d’età di 14 anni, Harry fosse passato finalmente alle ragazze della sua età, come la modella diciottenne Paige Reifler, ma a quanto pare l’attrazione del giovane rubacuori verso le donne mature non è destinata a svanire. harry-styles

Come si vede nella foto di Harry e Erin, il cantante porta i capelli raccolti. Infatti il 4 ottobre il cantante ha deciso di gettare via la bandana e lanciare un nuovo look che consiste in una treccia laterale che parte dalla fronte e uno chignon creato dalla hairstylist e amica della band Lou Teasdale. Chissà se il cantante in futuro intende mantenere questa acconciatura o si trattava solo di un tentativo temporaneo di tenere a bada la sua voluminosa capigliatura. Fatto sta che l’idea dello chignon deve essergli proprio piaciuta, visto che anche nelle foto in compagnia di Erin porta i capelli raccolti in questo modo.

di Stefania Raucci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.