Gymy-nasium, il portale per cercare la palestra più adatta alle tue esigenze

IMG_5625E’ da giorni che sul web sta facendo notizia, Gymy, portale per cercare la palestra dove vuoi, quando vuoi,  e come vuoi. Come il gymnasium per i latini, luogo dove i giovani si allenavano per le gare atletiche e per il ritrovo e l’educazione, oggi Gymy nasce come servizio gratuito per gli amanti dello sport, e non solo, a seconda delle proprie esigenze.

“Trasformare la passione per lo sport, in un servizio condivisibile ed aperto a tutti”, questo il messaggio del giovane under 30 italiano.

Se si pensa alle difficoltà di far conciliare lavoro, studio, famiglia, ci si rende conto che il tempo a disposizione si riduce sempre più. Trovare una palestra vicino casa, che soddisfi le nostre esigenze, risulta essere quasi impossibile, o possibile con prezzi alti. L’idea è quella di raddoppiare il nostro poco tempo  cercando una palestra nelle vicinanze della nostra casa, o del nostro ufficio, riuscendo a cucire un ulteriore tempo a disposizione.

Palestre e cultori dello sport hanno definito questo servizio di “forte portata innovativa“. Comunicare benessere e qualità è di notevole importanza se si vuole rendere la cura del corpo essenziale per un corretto stile di vita. E’ stato evidenziato che la scelta di questo servizio riduca i costi di trasporto e quindi di inquinamento, avendo nei pressi di casa il nostro hobby preferito. Sarà il target di riferimento a decretare tale successo, ma per il momento Gymy si attesta come portale dalle 30.000 visualizzazioni sui social network. In fondo scegliere ciò che ci piace è doveroso, ma se lo è sotto casa è più piacevole.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *