Guè Pequeno e tanto stile “devastante” per Z€N

 at1Dopo la partecipazione-lancio al Pitti Uomo, Guè Pequeno raccoglie i frutti glamour seminati finora dal neo marchio da lui fondato. Z€N viene lanciato inizialmente per la realizzazione di t-shirt e cappelli con visiera (gli snapback): un grande successo. Per l’estate ora il brand propone un’intera collezione sportwear.

Disegnata interamente dal fashion designer Giorgio Di Salvo, la collezione richiama il ricordo di un Made in Italy mai tramontato, rivisitato dagli elementi chiave che già sono andati a ruba nella scorsa collezione: ricordiamo sicuramente “orologioni, macchinoni e champagne” stampati sulle t-shirt in voga durante questo inverno.

A scatenare il successo sicuramente un bel gruzzoletto di fan che hanno portato in strada i capi firmati dal rapper italiano del momento. Ma non solo. Tanta qualità a poco prezzo hanno illuminato meglio il cammino ad un brand tutto da scoprire che usa “una serie di grafiche devastanti con icone di un mondo dorato, un mondo per puntare un obiettivo, un sogno di una vita per chi sgobba in strada sporcandosi le mani, ma anche un modo per giocare, con auto-ironia”.at14

at7

Fiera di un pensiero tutto hip-hop (e non solo), la collezione PE14 si fa ricca di t-shirt stampate con i simboli delle valute correnti, di orologi e di Z maiuscole che simbolicamente richiamano al marchio. I prezzi? Assolutamente abbordabili: in questo caso parliamo di magliette a 39 euro. Felpe (anche queste stampate) e pantaloni da tuta invece si aggirano intorno ai 79 euro. Il look perfetto si conclude con i famosi snapback e con le cuffie: gli accessori partono da 25 euro.

Qualche giacca e alcune canotte concludono la collezione by Guè Pequeno con un mood ancora più devastante, ma con stile.

di Mauro Stano

foto: zenmilano.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.