Giulia De Lellis rifatta? Il web si infiamma

giulia-de-lellis

Ai tempi di Uomini e Donne

Chi ricorda Giulia De Lellis? Più o meno tutti. E chi se la ricorda a Uomini e Donne? A vederla adesso non sembra sia la stessa persona incontrata qualche tempo nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

E’ approdata in tv come corteggiatrice del tronista Andrea D’Amante, che ha scelto di continuare con lei un percorso d’amore insieme. Il Dama (come lo chiamano le fan) è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP di questo anno e in quell’occasione abbiamo avuto modo di ritrovare la De Lellis tra gli spalti dello studio di Mediaset. Dopo qualche puntata era più protagonista lei di tanti altri veri e propri concorrenti del reality.

15493819_1696018467376306_7900404150713150560_o

Giulia De Lellis adesso

Intanto su Facebook e Instagram il delirio: da ragazzina acqua e sapone adesso è diventata una fashion icon a tutti gli effetti. Addio ai vestiti tamarri e poco femminili, addio alla faccia acqua e sapone e ai capelli sistemati alla meglio. Addio addirittura anche ai chili di troppo. Se non ci avete fatto caso, ecco le foto del prima e dopo:


“Ma dattela una pompatina alle labbra ogni tanto”
, oppure: “Non sono ancora del tutto a canotto, gonfiatele ancora un po”.

È chiaro che più di qualcuno inizia a pensar male, o semplicemente inizia a veder bene! In effetti la pelle sembra molto meno porosa, le linee più morbide, le labbra un po’ più accentuate. Secondo alcuni, infatti, Giulia De Lellis dopo il fidanzamento con Andrea D’Amante e l’ascesa nel mondo vip si sia regalata un bel pacchetto di chirurgia plastica!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *