Facebook oscura la pagina di Andrea Diprè, ma lui ne apre subito un’altra

il-nuovo-profilo-di-andrea-dipreÈ avvenuto poche ore fa, quando il social network ha fatto sparire l’account dell’avvocato, sedicente “critico d’arte” e scopritore di talenti trash, nonché promesso sposo della showgirl Sara Tommasi, Andrea Diprè.

Ultimamente, infatti, i video con la compagna Tommasi si erano fatti sempre più deliranti, con i due in evidente stato confusionale mai nascosto, anzi esaltato a stile di vita “dipreista”. Proprio attraverso la popolarità sul web e su Facebook, Diprè era riuscito a favorirsi una qualche pubblicità che, benché suscitasse l’indignazione dei più, comunque enfatizzava le manie di protagonismo del soggetto e ne diffondeva le riprovevoli performance.dipr-tommasi

Ebbene, adesso, alla luce dei recenti deliri, il suo profilo è stato opportunamente oscurato e ad annunciarlo pubblicamente è stata Selvaggia Lucarelli che più volte aveva speso parole per spingere alla doverosa epurazione. “Hanno finalmente chiuso la pagina facebook di Andrea Diprè, segnalate anche le prossime che aprirà il verme, grazie” ha commentato la giornalista.

Al momento non è stato specificato il motivo per il quale l’account di Diprè sia stato cancellato, ma non è difficile intuire che i toni accesi, le controversie battaglie per la liberalizzazione delle droghe e della prostituzione e i video con vari “mostri” del web siano tra le ragioni che hanno portato alla scelta. Diprè però sembra non voler mollare la presa e nel giro di poche ora ha già creato una nuova pagina Facebook in cui ha postato di nuovo i suoi video.

di Arianna Orlando

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.