Fabrizio Corona: “Belén e Nina, le uniche donne della mia vita”

Fabrizio Corona è stato recentemente ospite a Verissimo, dove si è apertamente raccontato. Al centro dell’intervista troviamo: Silvia Provvedi, Nina Moric e Belén Rodriguez.

La componente del duo “Le Donatella” è stata la prima donna a far discutere. La gemella mora ha aspettato il suo Fabrizio durante tutta la sua permanenza in carcere e quando finalmente l’ha potuto riabbracciare, i due erano su tutte le copertine e facevano parlare di loro: “Pronti per un figlio” “Futuri sposi”erano i titoli sopra le immagini che li ritraevano insieme,ed erano anche i loro desideri.

Fabrizio Corona con Silvia Provvedi

Qualcosa però, li ha divisi. “Non la considero come una delle donne della mia vita. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due o tre volte. Sono sicuro che entrambi ora siamo più felici”ha affermato, per poi aggiungere“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez”

Corona con l’ex moglie Nina Moric

La risposta di Silvia Provvedi non tarda ad arrivare: proprio al momento del suo ingresso, in compagnia della sua gemella, dentro la casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini le domanda “Cosa pensi del tuo ex Fabrizio Corona, che ha detto di non averti mai amata?”e lei ha prontamente risposto “Penso che io non parlo più di un uomo piccolo così”scatenando un’infinità di applausi, sia in studio che in passerella. Inoltre, durante la diretta h24 su Mediaset Extra, Silvia ha parlato velatamente dell’ex fidanzato, dicendo che lei si era stancata di dare tanto senza ricevere niente, di dare amore e trovare un muro di fronte a sé.

Quanto a Nina Moric, storica ex moglie dell’ex re dei paparazzi e mamma di suo figlio Carlos Maria, si è parlato della loro scelta di riunire la famiglia per il bene del sedicenne. Corona ha rivelato che il suo sogno è di andare a vivere negli Stati Uniti e prendere una casa tanto grande da contenere tutti i suoi cari, cuoco e autista inclusi. Ha inoltre raccontato che Nina è molto gelosa e spesso si intromette nella vita amorosa di Fabrizio, tuttavia è molto cara al papà di Carlos poiché la considera come “La persona più buona in questo mondo”.

Si è passati poi a parlare di Belén e le rivelazioni di Fabrizio hanno lasciato l’intero pubblico a bocca aperta. “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre”sono state le sue parole alle quali ha aggiunto un piccolo aneddoto di pochi mesi fa. Dopo aver ricevuto una pessima notizia (ha scelto di non rivelare quale fosse) dall’ospedale, la prima persona che ha chiamato è stata proprio la bella argentina. “Io non piango da 30 anni” ha detto “Ma dopo quella notizia, sono andato a casa sua e abbiamo pianto insieme”

Corona e Belen

Sono bastate poche parole per far emergere i suoi sentimenti, da qui spontanea la domanda di Silvia Toffanin: “Ami ancora Belén?”

Con un po’ di incertezza e imbarazzo, arriva la risposta “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”

​Ma Fabrizio, è davvero felice? Dalle sue risposte, sembra di no. Nonostante abbia trovato una sorta di serenità continua ad avere gli incubi degli anni passati in carcere. “Chi non l’ha vissuto non può capire, non ha questa rabbia dentro” Le uniche certezze che ha nella vita sono Carlos, di cui è fiero, e la sua ex moglie Nina: ha espresso il desiderio di volerla per sempre nella sua vita, così come l’ex signora De Martino.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.