Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: fine della storia

irinaronfoto2Avete presente quando guardavamo le foto del calciatore Cristiano Ronaldo e della modella Irina Shayk e con un sospiro pensavamo: “Che coppia perfetta”? Be’, quei tempi sono finiti. Dicono che se son rose fioriranno, ma la storia d’amore tra il tre volte Pallone D’oro e la ventinovenne dal fisico mozzafiato è uno di quei casi in cui all’inizio le rose fioriscono per poi appassire.

Ebbene sì, è ormai confermata la notizia secondo la quale Cristiano e Irina si sono lasciati per motivi ancora non molto chiari. Inizialmente voci indiscrete avevano rivelato che il calciatore aveva lasciato la modella perché quest’ultima non si era presentata alla festa di compleanno a sorpresa della madre di lui. Effettivamente la bellezza russa non era presente alla premiazione del Pallone D’oro a Zurigo e nel suo discorso Cristiano ha ringraziato la sua famiglia, i compagni di squadra e i fan, senza nominare l’ormai ex-compagna. Inoltre, i sospetti della loro separazione si sono fatti ancor più patenti quando Irina ha smesso di seguire il calciatore su Twitter alcuni giorni fa. Ma secondo il portavoce della top model, non è stata la sua assenza ai festeggiamenti per il sessantesimo della madre di Cristiano a causare la separazione.

Peccato perché i due sono stati insieme per ben 5 anni, dopo essersi conosciuti sul set fotografico di una campagna pubblicitaria per Armani nel 2010 e aver mostrato al mondo l’anello di fidanzamento nel 2011.

Sembra che non sia mai corso buon sangue tra Irina e la madre dell’attaccante, Dolores Aveiro, visto che già un mese fa c’erano state discussioni tra le due su come passare le feste natalizie e la Dolores aveva affermato che Irina non era disposta ad assumere il ruolo di madre per il bambino che il calciatore ha avuto con una donna misteriosa. Nonostante la coppia sembrasse più unita e più sexy che mai, mostrando al pubblico degli scatti davvero accattivanti per la copertina di Vogue España la scorsa estate, in un’intervista Cristiano aveva rivelato di ritenersi troppo giovane e non pronto per il matrimonio. Inoltre, il 6 gennaio scorso il calciatore ha dimenticato di fare gli auguri di compleanno alla sua bella, perché troppo impegnato ad inviare un tweet promozionale mentre era in aereo con i suoi compagni di squadra. Ancora prima, a luglio, Ronaldo non aveva partecipato alla prima del film Hercules- Il Guerriero in cui Irina recita la parte di Megara, la compagna del mitologico eroe, e la notte dell’ultimo dell’anno i due non stati insieme.

Ora la modella si gode un po’ di tempo in solitudine, ma sicuramente non se la sta passando affatto male visto che è in vacanza in una destinazione tropicale e pubblica foto su Instagram mostrando il suo corpo abbronzato e più in forma che mai.

di Stefania Raucci 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.