Colori vinilici per la Vinyl Collection di Givenchy

12-VisuelPublicitaireNicolas Degennes, il direttore artistico make up della maison, propone per riscaldare l’inverno, una collezione dai colori intensi, quasi vinilici. Il vinile è un materiale resistente, particolarmente brillante, che trova impiego in numerosi settori produttivi, tra cui quello musicale. 01-MustHave

La collezione prende spunto da questa brillantezza e resistenza proponendo cosmetici luminosi e ad alta tenuta. A cominciare dalla palette dai toni metallizzati che richiamano i trend autunnali, con la presenza di elementi madreperlati a base di polvere di alluminio che rendono questi ombretti super coprenti e duraturi.

03-MisterIntenseBlack[1]Lo sguardo viene esaltato dall’eye liner nero e intenso e da Mister Intense Black, una novità assoluta, un autentico inchiostro per ciglia, nato da una formula acquosa con base polimerica nera. Lo scovolino ricco di setole riesce a catturare anche le ciglia più sottili. Può essere utilizzato da solo oppure sopra il proprio mascara. 10-ROUGE_N319

Per ravvivare le guance il Blush Mémoire de Forme, declinato in un rosa delicato. La texture è simile a un gel, composta dal 72% d’acqua per rendere il prodotto facile da stendere.

E le labbra? Due rossetti rossi, un red pieno e uno che vira al mattone. Degennes ha scelto il rosso, il colore della passione e al tempo stesso dell’eleganza, per una sensualità senza tempo.

di Monica Melotti

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.