Buon compleanno, Queen Bee!

Con oltre 160 milioni di copie vendute dei suoi dischi in soli vent’anni di carriera, oggi, Queen Bee Beyoncé, compie 37 anni! Gli auguri più dolci arrivano proprio dalla mamma della festeggiata, Tina Knowles, che sul suo profilo Instagram pubblica una foto che ritrae la signora Carter da bambina.

“Buon compleanno alla persona che possiede il cuore più bello, generoso e pieno di amore che ci sia” ha scritto “E sei così brillante, sempre a programmare, analizzare, costruire strategie per rendere migliore tutto quello che tocchi. Questo giorno (quello nella foto pubblicata) avevi quattro anni e non riuscivo a controllare l’eccitazione e l’orgoglio che provavo per te, la mia primogenita. Ho promesso di amarti e prendermi cura di te ogni giorno, per il resto della mia vita! A volte non riesco a credere che tra tutte le persone del mondo proprio io sono stata scelta per farti da madre”.

Nata il 4 settembre 1981, del numero quattro ne ha fatto un portafortuna e un’ossessione, che ha contagiato anche il marito Jay-Z. 

Beyoncé festeggia oggi il suo compleanno nelle acque della Gallura, con suo marito: la coppia, arrivata ieri a Olbia con un aereo privato, trascorrerà in Sardegna una vacanza breve e naturalmente a porte blindate. I compleanni all’italiana hanno sempre il loro grandissimo fascino. Dopo aver trascorso un lungo periodo fra la Sicilia e la Costiera Amalfitana. I fan stanno cercando ogni minimo dettaglio per capire dove soggiornano, ma Beyoncé predilige la privacy.

Femminista per eccellenza, è un punto di riferimento per molte donne. Michelle Obama oltre ad essersi scatenata al concerto della cantante a Parigi, il 4 settembre dello scorso anno l’ha omaggiata indossando i panni della Beyoncé nel video “Formation”.
Ex componente delle Destiny’s Child, Beyoncé è oggi una delle protagoniste assolute del panorama musicale pop internazionale, ma non solo: è anche produttrice, moglie e madre, donna di successo e bellissima!

Può vantare oltre 62 nomination ai Grammy’s, 24 premi vinti agli MTV Video Music Awards. Nel 2008 durante i World Music Awards vinse il premio per Outstanding Contribution to the Arts, oltre che il Billboard Millennium Awards durante i Billboard Music Awards, come riconoscimento alla sua carriera e per la sua influenza nel mondo della musica.

Il network statunitense BET ha riconosciuto Beyoncé la seconda artista più influente di questo secolo. E come non essere d’accordo.
Durante un’intervista per Vogue America tenutasi ad Agosto, la cantante di Halo ha raccontato il suo percorso di crescita interiore e accettazione del proprio aspetto:
“Guardo la donna che ero quando avevo vent’anni e vedo una giovane diventare fiduciosa, ma intenta a soddisfare tutti quelli che la circondano. Ora mi sento molto più bella, molto più sexy, molto più interessante e molto più potente”.

Ha rivelato di aver rischiato la morte durante il parto gemellare di Rumi e Sir, a salvarla è stato il cesareo.
“Dopo il cesareo sentivo che il mio corpo non era più lo stesso e mentre ero in convalescenza ho cominciato a prendermi cura di me stessa, ad accettare il mio corpo… più formoso. Ancora oggi ho braccia, gambe e seno più grossi, ma mi sento più autentica” rivela, senza troppa difficoltà, grazie al suo forte carattere.

Bey, a noi piaci così, resta come sei. Buon compleanno “ape regina”!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.