Autumn Calling: a Roma la mostra evento di Mycupoftea Popup

Dal 24 al 27 ottobre 2019 si svolgerà Autumn Calling, la 21esima edizione di Mycupoftea Popup, evento interamente dedicato alla promozione del made in Italy.

Dal 2012 e con tre appuntamenti l’anno, il format di Mycupoftea Popup, ha infatti l’obiettivo di offrire visibilità a brand di nicchia e realtà emergenti, mettendo in contatto la creatività italiana con pubblico, stampa e operatori del settore. 

Exhibit ed eventi a supporto di brand di nicchia e realtà emergenti

Nel cuore della Capitale, a destra della scalinata di Piazza di Spagna – vicolo del Bottino 8 -, il Palazzetto di Trinità dei Monti si riconferma la location scelta per l’occasione. Un calendario denso di exhibit ed eventi, intervallati dagli espositori di circa 40 designer e artigiani, romani e non. 

Un luogo di incontro speciale, che diventa humus di potenziale ispirazione; e dove l’azienda Antonia Flowers, vestirà di splendide creazioni floreali, gli spazi interni dedicati alla manifestazione.

Il programma e gli slogan dell’evento Autumn Calling

Il tutto partirà giovedì 24 ottobre, grand opening della quattro giorni capitolina. Alle 15.00 il Palazzetto di Trinità dei Monti ospiterà Nicoletta De Menna in uno spazio di conversazione dal titolo: La moda racconta la storia. Dalle 18.00 lo show cooking dello chef Alberto M.Colamonici, accompagnato dalle selezionate bollicine di Claudio Maltese Food & Wine, accenderanno di gusto il programma, dando anche il via ai temi, e ai variegati appuntamenti dei giorni a seguire.

Dietro lo slogan Calling the Wellness, tra i corner dedicati alla moda, venerdì 25 ottobre l’attenzione sarà per il beauty e il benessere. Dalle 12.00 Autumn Calling, ospiterà alcuni esperti in Biotecnologie, Nutrigenomica e Consulenza d’Immagine; un sapere messo a disposizione grazie a brevi workshop e consulenze ad hoc. Il tutto deliziato da healthy cocktails finali.

Calling the Stories invece, titolerà la giornata di sabato 26 ottobre, ospitando il giornalista Franco Faggiani che dopo la presentazione di Elena Pandolfi, illustrerà il suo nuovo libro Il guardiano della collina dei ciliegi; mentre dalle 18.00 drinks e cheers saranno offerti dall’azienda vinicola Abbazia di Busco. 

Infine, con lo slogan Calling the Charity, domenica 27 ottobre, Mycupoftea Popup ospiterà Sulla Strada Onlus, e sosterrà Emporio De Las Mujeres, il progetto a tutela di donne e bambini, contro le fabbriche di fuochi d’artificio del Guatemala. A chiudere l’edizione autunnale 2019, un delizioso brunch domenicale – offerto da LiAtelier e Arduini Dolci di Sezze – e l’happy hour, sprizzante bis dell’azienda vinicola Abbazia di Busco.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.