Angelina Jolie, una Donna con la D maiuscola

Donna con la D maiuscola, da sempre icona della bellezza, Angelina Jolie è oggi una donna e mamma single di 43 anni. La superstar già dal 2016 non appare più in compagnia di Brad Pitt, con cui condivideva una famiglia composta da ben sei figli, tre biologici e tre adottati, e una storia d’amore che ha fatto innamorare il mondo intero per tutto il tempo che hanno trascorso insieme. 

Diverse sono le voci che circolavano sulla loro separazione, ma sembrano tutte avere un punto comune: gli scatti d’ira da parte di Brad Pitt e i suoi problemi con l’alcool.

Nonostante la loro storia apparisse come una favola, non ha avuto alcun lieto fine. L’attore sembra molto più mal messo rispetto all’ex moglie, che ha ottenuto la piena custodia dei sei figli e pensa soltanto a loro, mentre il biondo più desiderato di Hollywood prova a concentrarsi sulla sua carriera. Sarebbe un disastro perdere anni e anni di lavoro dopo aver perso anche l’amore della sua vita.

Angelina è ora più che mai una donna emancipata, ha infatti sostenuto di non sentire la mancanza di Brad, il suo unico desiderio sarebbe quello di poter avere sua mamma vicino a lei. Marcheline Bertrand si è spenta nel 2007 e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Angelina, un vuoto che solo la mamma stessa potrebbe colmare.

La diva nonostante abbia avuto in passato dei trascorsi con droghe e alcool che l’hanno portata a tentare il suicidio, può essere adesso considerata una donna con la D maiuscola, il cui unico pensiero è il bene dei suoi figli.

Angelina Jolie con l’ex marito Brad Pitt e i loro figli

Mi sento molto più che una donna, perché ho messo la mia famiglia prima di tutto e sono stata responsabile della mia vita e della mia salute. Penso sia questo a rendere una donna completa.sono state le sue parole riguardo alla situazione che sta vivendo.

Non solo la bellezza e il talento l’hanno resa un modello a cui ispirarsi, ma anche il suo carattere forte e il mistero che l’ha sempre avvolta: non ama parlare di sé né tanto meno della sua vita privata. 

Dopo aver recitato in un sostanzioso numero di film, ha prodotto e diretto Unbrokennel 2014 e “By the seanel 2015,  in quest’ultimo ha recitato in compagnia di Brad: i due si sono calati nei ruoli di una coppia in crisi verso la metà degli anni ’70. Nonostante reciti una parte, Angelina appare nel film estremamente impenetrabile, così come lo è in realtà.

A confermare le sue sfumature di grigio è la partecipazione a Maleficent 2” previsto per il 2020, prodotto da lei in compagnia di Joe Roth, in cui veste i panni di Malefica, la regina cattiva, suo personaggio Disney preferito da quando era bambina. Malefica, così come la sua interprete, è bellissima ed enigmatica, ma il suo cuore è pronto ad esplodere d’amore.

Angelina Jolie si porta a carico un bagaglio pieno di esperienze, negative e positive, che la rendono una donna multitasking: attrice, produttrice, modella, super mamma e anche professoressa (nel 2016 diventa docente alla London School of Economics).

Chi non la vorrebbe al proprio fianco?

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.