270 anni di bollicine Moët & Candon: il party in NYC

270 Th Moet & Chandon Anniversary, in NYC on August 20th 2013.Nato nel lontano 1743 dal mercante di vini Claud Moët, nel corso dei secoli ha scavalcato ogni concorrenza diventando il marchio onnipresente in tutti gli eventi e celebrazioni più importanti, specie se si parla del mondo VIP e glamour. Parliamo di Moëte & Chandon che ha appena festeggiato i suoi 270 anni di eccellenza e di pregiato successo di cui fino ad ora ha goduto.

Il party è stato memorabile e rampa di lancio per l’ospite d’onore della serata: Roger Federer infatti è dal novembre 2012 Brand Ambassador e icona globale del noto champagne. La sua eleganza e il suo stile infatti sono ingredienti principali che lo accomunano alla maison che fa del glamour l’elemento base di ogni linea di vini e bollicine.

«Siamo felici di essere qui a New York per festeggiare Il 270° anniversario di Moët & Chandon e celebrare il nostro Brand Ambassador Roger Federer per svelare con lui la nuova fantastica campagna pubblicitaria» ha dichiarato il CEO di Moët & Chandon, Stéphane Baschiera. «Nel corso di 270 anni le parole ‘Moët & Chandon’ sono divenute sinonimo della più venerabile delle tradizioni, del più moderno dei piaceri e della più generosa selezione di Champagne per tutte le occasioni. Stasera brindiamo a tutti quelli che hanno contribuito a costruire questa formidabile leggenda attraverso i secoli».

A rendere ancora più eccentrico e indimenticabile il party è sicuramente merito di due pezzi forti della musica internazionale: il dj Bob Sinclair e Emeli Sandé. Tra la folla si notava anche il caschetto della Wintour (nel suo abito Lanvin della collezione fall 2013) e Josh Lucas.

di Mauro Stano 

foto: cdn.blogosfere.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Per inserire il commento devi rispondere a questa domanda: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.